Parodontologia

Parodontologia In Croazia: La Salute Dei Tuoi Denti Passa Da Gengive e Ossa.

La salute della bocca non riguarda solo i denti ma anche tutto ciò che ne costituisce la struttura, ossia gengive, osso e fibra. Questi, in particolare, possono essere affetti da particolari patologie che possono progressivamente indebolirli fino a distruggergli. Tali disturbi possono essere evidenziati solo mediante una visita parodontale: Clinica Dentalsan è specializzata in parodontologia in Croazia e offre ai pazienti italiani la possibilità di contare su un parodontista in grado di seguirli in ogni fase del trattamento, dalla diagnosi fino alla guarigione, offrendo consigli utili ed eseguendo trattamenti innovativi. Scopri i servizi di parodontologia in Croazia offerti da Dentalsan e richiedi un preventivo.

Parodontismo: Cos’è?

Il parodontismo è un disturbo causato tendenzialmente da una cattiva igiene orale e da abitudini negative quali il fumo e il bruxismo. Esso può provocare gonfiore, ritiro o arrossamento delle gengive (gengiviti), ma anche alitosi, carie e placca i quali, se trascurati, causano a loro volta un aggravamento del problema, fino allo sviluppo della malattia. Una possibile conseguenza di questo sviluppo patologico è la mobilità dentale, che può portare poi alla perdita degli elementi stessi.
Con una visita parodontale in Croazia, gli specialisti di Dentalsan sono in grado di individuare il problema e suggerire il trattamento migliore. Se pensi di soffrire di questo disturbo, prenota subito un appuntamento con un nostro parodontista e richiedi un preventivo gratuito.

Come Si Svolge Una Visita Parodontale In Croazia?

Dentalsan offre a tutti i pazienti italiani la possibilità di richiedere ed effettuare a prezzi altamente competitivi una visita parodontale in Croazia. Durante l’appuntamento, il parodontista esegue un’accurata diagnosi iniziale che prevede:

  • Misurazione tasche parodontali.
  • Rilievi gnatologici, gengivali e parodontali profondi per riscontrare indici di dolore, sanguinamento, placca, tartaro, ecc.
  • Programmazione della preparazione parodontale iniziale con curettage, scaling dentale e root planing.
  • Modelli di studio.
  • RX endorali in proiezione Parodontale.

Cosa Succede Dopo La Prima Visita Parodontale In Croazia?

Dopo l’accurata fase di diagnosi, gli specialisti in parodontologia in Croazia di Clinica Dentalsan possono procedere alla rimozione del tessuto di granulazione presente nelle tasche e far seguire una seconda visita parodontale in cui si rileva la risposta alla preparazione, così da predisporre poi gli interventi successivi.

Perché Scegliere Un Parodontista In Croazia?

Affidarti a un parodontista Croazia è una scelta conveniente: puoi infatti usufruire di una vasta gamma di servizi e trattamenti innovativi, risparmiando fino al 70% rispetto alla media delle tariffe dentistiche italiane. Scegli la convenienza: prenota subito la tua visita parodontale in Croazia con il nostro dentista parodontista specializzato.

Prima Visita Gratis in Italia

Una volta al mese trovi i nostri Dentisti a Brescia e Bologna, pronti ad ascoltarti, a visitarti e suggerirti il piano di cura migliore.

Preventivo Online Gratuito

Richiedi online il tuo preventivo dentista personalizzato: è facile, veloce e conveniente!

Prenota il tuo appuntamento

Prenota

Section

Section

Section

Privacy *
Privacy
reCAPTCHA