Clinica Dentalsan Master, Dentista Low Cost in Croazia
Certificato di qualità Clinica Dentalsan , Dentista Low Cost in Croazia
Seleziona:
prenotazioni@dentalsan.it
dentista in croazia
dentista in croazia
dentista in croazia
Trattamenti estetici Eternity

Turismo dentale

Il turismo dentale, basato su un’espansione sempre maggiore della pratica di affidarsi a un dentista estero, è ormai da anni una solida e vincente realtà, in grado di garantire la soluzione ai più comuni problemi dentistici e un risparmio fino al 70%. I lavori eseguiti di ogni dentista all’ estero raccomandato, sono certificati ed eseguiti in tempi molto inferiori rispetto ai colleghi italiani e sempre in ottemperanza dei protocolli europei, garantendo al paziente convenienza e sicurezza.

La salute dentale non deve essere sottovalutata e grazie alla possibilità di ridurre i costi rispetto ai prezzi italiani qualsiasi intervento può diventare alla portata di tutti. Sono numerosi i dentisti all’estero, specialmente nei paesi dell’est, che offrono prestazioni odontoiatriche a prezzi inferiori a quelli praticati in Italia e con strumentazione e tecniche più all’avanguardia, grazie ai numerosi corsi di aggiornamento e seminari internazionali di settore a cui partecipano.

Troviamo cliniche con dentisti esteri che rivolgono offerte altamente competitive al mercato italiano, le più importanti, sia per vicinanza geografica sia per affidabilità, sono gli studi dentistici attivi in Slovenia e Croazia.
Affidare il proprio sorriso a un dentista estero si traduce in un risparmio effettivo che varia dal 40% al 70% secondo il trattamento necessario. I prezzi vantaggiosi e la velocità di realizzazione delle prestazioni ottenute affidandosi a un dentista all’estero, costituiscono i principali motivi per cui gli italiani decidono di varcare il confine. L’effettivo risparmio del turismo dentale in Croazia è principalmente dovuto al fatto che nei paesi dell’Est i costi delle materie prime, dei locali e in generale i costi di gestione sono notevolmente inferiori, così come il costo della vita in generale, ma tutto ciò non a discapito della qualità delle cure offerte.

Se si è interessati concretamente a usufruire delle cure di un dentista all’estero al costo delle singole prestazioni vanno aggiunte le spese di viaggio, quelle di soggiorno e per chi decide di approfittare della zona turistica, le spese per il tempo libero.

Il turismo dentale, basato sulla comprovata affidabilità e professionalità dei dentisti all’estero, è così definito perché alle cure dentistiche estero si può facilmente abbinare un piacevole viaggio in Croazia, approfittando della città affacciata sul mare che ospita la clinica dentistica Dentalsan. Durante il soggiorno, oltre alle cure personalizzate da parte del dentista prescelto, il paziente turista potrà anche godere di sufficiente tempo libero per potersi dedicare alle numerose attività turistiche che la Croazia offre. Il punto di forza del servizio che i dentisti all’estero offrono ai potenziali clienti è, principalmente, una consulenza professionale preventiva e gratuita, in grado di evitare inutili viaggi e sgradevoli sorprese sul preventivo relativo al piano terapeutico. Compilando il contact form è infatti possibile fin da subito, ricevere una panoramica sul costo delle prestazioni e le informazioni utili alla propria situazione personale. La prima visita in clinica, che servirà per permettere al dentista estero di redigere un piano terapeutico ad hoc, è completamente gratuita.