Clinica Dentalsan Master, Dentista Low Cost in Croazia
Certificato di qualità Clinica Dentalsan , Dentista Low Cost in Croazia
Seleziona:
prenotazioni@dentalsan.it
dentista in croazia
dentista in croazia
dentista in croazia
Trattamenti estetici Eternity prima visita in italia gratuita

Protesi dentali fisse e mobili in Croazia

Come se fossero i tuoi denti

La mancanza di denti (o edentulia) totale o parziale trova soluzione nell’applicazione di protesi, ovvero elementi dentari artificiali che sostituiscono i denti naturali.
Alcuni tipi di protesi hanno invece il compito di correggere anomalie a livello di estetica dentale (forma, colore o posizione dei denti).

Scopri i prezzi per protesi dentali fisse, mobili e dentiere in Croazia.

Clinica Dentalsan offre un servizio completo di protesi fissa e protesi mobile.

Protesi fisse
Le protesi fisse sono manufatti definitivi, quindi non imuovibili dal Paziente, che vengono cementate o fissate a sostituzione dei denti naturali. Nel dettaglio si può trattare di applicazione di:
  • corone o capsule (a sostituzione di un solo dente)
  • ponti (a sostituzione di più denti)
Le tipologie di protesi fissa offerti da Clinica Dentalsan sono:
  • protesi in metallo ceramica
  • protesi in ceramica integrale (particolarmente apprezzata a livello estetico
  • protesi in ceramica in ossido di zirconio (dalla resa estetica ottimale e che, grazie alla corono in zirconio, garantisce la protezione completa del paradenzio).
Protesi mobili
Le protesi mobili sono, come il nome stesso suggerisce, quelle che possono essere rimosse dal Paziente al fine di eseguire l’igiene quotidiana.
Clinica Dentalsan realizza:
  • protesi mobili parziali – prende il nome di scheletrati in quanto costituita da una struttura metallica ancorata ai denti tramite ganci

  • protesi mobili totali – utilizzata in mancanza di denti cui ancorarsi, la protesi totale in resina (o dentiera) rappresenta una soluzione economica e poco complessa, sebbene soggetta al graduale riassorbimento osseo. Inoltre, l’utilizzo di resine e ceramiche garantisce, oltre al risultato estetico, funzionalità e proprietà anallergiche.

  • protesi mobili combinate – protesi che sostituisce l’arcata dentaria mediante supporto di impianti in titanio osteointegrato. Essendo fissata a perni artificiali, la protesi mobile combinata non scarica la forza masticatoria sui denti residui, andando quindi a creare l’usura o l’affaticamento degli stessi.