Clinica Dentalsan Master, Dentista Low Cost in Croazia
Certificato di qualità Clinica Dentalsan , Dentista Low Cost in Croazia
Seleziona:
prenotazioni@dentalsan.it
dentista in croazia
dentista in croazia
dentista in croazia
Trattamenti estetici Eternity

ODONTOIATRIA CONSERVATIVA IN CROAZIA

Il sorriso: una bellezza preziosa da mantenere nel tempo

Un sorriso sano è un dono prezioso che va mantenuto, tramite un’accurata prevenzione e con interventi periodici di odontoiatria conservativa. L’odontoiatria conservativa, come spiega il nome stesso, si occupa di preservare la salute dei denti.

Scopri i prezzi per l'odontoiatria conservativa, la cura delle carie e le otturazioni in Croazia.

Clinica Dentalsan, con il suo moderno studio odontoiatrico sito in Croazia, offre i seguenti servizi di odontoiatria conservativa:
  • Cura della carie
  • La carie è la malattia dentale più diffusa, causata dal prolificare nel cavo orale di alcuni batteri, apportati tendenzialmente da cibi ricchi di carboidrati o zucchero. Clinica Dentalsan, nel proprio studio in Croazia, offre ai propri clienti un servizio di cura della carie completo e tecnologicamente avanzato..
  • Otturazioni in Croazia
  • A seguito di patologie, come carie o usura naturale del dente, le otturazioni sono funzionali a rimediare al danno dello smalto dentale. Le moderne otturazioni vengono realizzate utilizzando la ceramica, materiale migliore sia per la resa a livello di estetica dentale, sia perché più durevole. Clinica Dentalsan, nel proprio studio in Croazia, esegue otturazioni seguendo gli ultimi progressi tecnici in campo odontoiatrico.
  • Metodi sostitutivi inlay e onlay (intarsio dentale)
  • In gergo comune si potrebbe dire che i metodi sostitutivi inlay e onlay sono otturazioni preparate in laboratorio, previo calco dei denti. Rispetto alla tradizionale otturazione si tratta di soluzioni più durevoli. Nel dettaglio l’inlay è la sostituzione per la parte superiore della corona, l’onlay viene invece applicata alla superficie superiore o mediana del dente.
  • Rimozione tartaro
  • La regolare detartrasi (rimozione del tartaro), oltre a essere consigliata a livello di estetica dentale, previene la formazione di carie e altre complicazioni parodontali.