Clinica Dentalsan Master, Dentista Low Cost in Croazia
Certificato di qualità Clinica Dentalsan , Dentista Low Cost in Croazia
Seleziona:
prenotazioni@dentalsan.it
dentista in croazia
dentista in croazia
dentista in croazia
Trattamenti estetici Eternity

Lifting facciale con fili 3D in Croazia

La tua giovinezza senza chirurgia

Clinica Dentalsan cura la bellezza dei tuoi denti e del tuo sorriso, ma pensa anche alla giovinezza del tuo viso proponendoti un trattamento lifting viso non chirurgico: il lifting facciale con fili 3D, un’alternativa soft ma efficace all’intervento chirurgico, che va a rimodellare e rimpolpare la pelle di viso e collo.
Il trattamento con fili 3D è un lifting a basso costo indicato per chi vuole contrastare i cedimenti cutanei di viso e collo e ritrovare la bellezza di un volto giovane, tonico e naturale senza ricorrere a interventi chirurgici. Dimenticati del bisturi: il lifting con fili è un trattamento mini-invasivo veloce, economico, indolore e duraturo. L’innovativo trattamento lifting facciale si avvale di fili di bioristrutturazione e trazione riassorbili che, inseriti nel sottocute, hanno un effetto tensore dei tessuti. I fili di trazione ripristinano le forme del tuo volto rendendo il viso più giovane e armonico.
Il lifting non chirurgico garantisce un effetto e una definizione naturali: gli zigomi risulteranno prominenti, il contorno occhi liscio e privo di borse, la fronte levigata, curva e imbottita. Il tutto senza sottoporsi ad interventi costosi e dolorosi di chirurgia estetica viso, come blefaroplastica, lifting zigomi, lifting collo e lifting viso. Il lifting con fili è indicato per le persone di età compresa tra i 35 e i 65 anni e può essere utilizzato sia come trattamento preventivo in chi mostra i primi segni di lassità, sia come trattamento riparativo laddove i segni siano più marcati ed evidenti.

Come funziona il lifting facciale con fili 3D?

Nel trattamento mini-invasivo lifting facciale sono impiegati sottilissimi fili di bioristrutturazione e trazione che vengono inseriti attraverso aghi multipli, senza ancoraggio e subito rimossi, nello strato sottocutaneo. I fili esercitano una doppia azione di sostegno e di stiramento della pelle.
I fili di sostegno utilizzati per il mini-lifting stimolano la produzione delle fibre del collagene, creando una vera e propria struttura sottocutanea di sostegno che risolleva il tessuto e contrasta il cedimento verso il basso della pelle. La seduta dura circa 30 minuti, l’effetto liftante è visibile a partire dalla 2-3 settimana e raggiunge il picco massimo circa 3 mesi dopo il trattamento.
Il lifting facciale non chirurgico non ha effetti collaterali e non ci sono controindicazioni particolari, poiché i fili di sostegno sono composti da PDO (Polidiossanone), materiale identico a quello dei fili di sutura comunemente impiegati. Nelle zone di introduzione e uscita dei fili viene praticata l’anestesia locale; non sono necessari punti di sutura, poiché il meccanismo del lifting facciale con fili 3D è naturale e fisiologico.


Quanto dura l’effetto?