Clinica Dentalsan Master, Dentista Low Cost in Croazia
Certificato di qualità Clinica Dentalsan , Dentista Low Cost in Croazia
Seleziona:
prenotazioni@dentalsan.it
dentista in croazia
dentista in croazia
dentista in croazia
Trattamenti estetici Eternity

Chirurgia orale in Croazia

La serenità di un cavo orale sano

Clinica Dentalsan si avvale della professionalità di specialisti accreditati nell’ambito della chirurgia orale, il ramo dell’odontoiatria che comprende gli interventi chirurgici sul cavo orale.

Scopri i prezzi degli interventi di chirurgia orale, parodontale, muco-gengivale ed estrattiva in Croazia.


La chirurgia orale comprende:

  • Chirurgia parodontale – il ramo della chirurgia dentale che si prende cura dei tessuti di sostegno del dente, che possono essere colpiti da patologie quali parodontite o piorrea. In questo caso si procede a interventi rigenerativi di osso e gengiva (con applicazione di materiali anallergici e bio o, in alternativa, di membrane di ricostruzione);

  • Chirurgia pre-implantologica – si occupa della correzione di anomalie ossee e gengivali al fine di preparare il cavo orale all’inserimento ottimale di impianti. Per la ricostruzione dell’osso mascellare e mandibolare vengono realizzati materiali sintetici biocompatibili o con osso prelevato direttamente del paziente stesso (distretti intra-orali);

  • Chirurgia muco-gengivale – questa tipologia di chirurgia orale si occupa di trattare le patologie gengivali tramite riposizionamento coronale e innesti di tessuto prelevato dal palato del paziente, al fine di eliminare eventuali inestetismi e risolvere i problemi di sensibilità dentale.

  • Chirurgia estrattiva – riguarda l’estrazione di radici, denti inclusi, denti del giudizio.

  • Chirurgia endodontica – è la chirurgia orale che applica l’apicectomia, ovvero l’asportazione dell’apice della radice dentale interessata da infezione (granuloma).